Customer Service

SPEDIZIONI

Per le nostre spedizioni utilizziamo il corriere di Poste Italiane che solitamente consegna in 24/48 ore dal ritiro presso la sede di Eié Shop. I tuoi acquisti verranno spediti all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine e al costo indicato specificatamente nel sito nel momento del pagamento.
La partenza dei vostri pacchi avverrà nei giorni MARTEDI’, GIOVEDI’ e VENERDI’ e l’ordine di conseguenza dovrà essere ricevuto il giorno precedente entro le 21 per concederci il tempo tecnico di creare il pacchettino.
Nei giorni festivi e durante il fine settimana non viene effettuata la spedizione pertanto gli ordini verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
La spedizione è gratutita in Italia per ordini uguali o superiori a €60, sotto questa soglia l’importo da pagare per la spedizione è di €6,50. In alcuni periodi dell’anno però la spedizione gratuita potrebbe subire delle variazioni a causa di scontistiche o promozioni in corso.
Eiè Shop si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini Italiani. In ogni caso, per consegne fuori confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni ed eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto al Cliente a
contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi e spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna e alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato o in qualsiasi modo alterato
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto e dovrà essere riconsegnato immediatamente al corriere rifiutando il ritiro. Se ciò non viene fatto
Eié Shop non si ritiene responsabile per eventuali danni ai bijoux e non sarà autorizzato il rimborso. 

RESI

Se vuoi sostituire il tuo ordine… Non c’è nessun problema!

Puoi effettuare un reso oppure fare una sostituzione entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dell’ordine con il seguente procedimento:

1- inviaci una mail di comunicazione all’indirizzo info@eieshop.it allegando foto dettagliate dell’articolo (in modo che noi possiamo controllarne, in un primo momento l’integrità) compreso di tagliandino e packaging, scrivici il numero dell’ordine, il tuo nome, gli articoli che desideri restituire e il motivo del reso. In caso
di cambio indicaci l’articolo con cui desideri sostituirlo in modo che possiamo riservartelo.
2- aspetta la nostra risposta e una volta ricevuta prepara il pacchetto
3- spedisci gli articoli in questione nella loro confezione originale e imballati in modo sicuro all’indirizzo: Eiè Shop, Via Monte Ortigara 97, Cornedo Vicentino (VI), 36073
4- una volta ricevuto presso la nostra sede il pacco ci sarà un secondo controllo da parte nostra e via mail ti verrà dato un codice per il successivo acquisto

La spedizione di reso sarà a carico del Cliente e non avverranno scontistiche sulla successiva spedizione di sostituzione.
L’importo della sostituzione è relativo solo al costo dell’articolo, non comprende la spese di trasporto sia quelle sostenute per l’originario invio della merce che quelle per la successiva restituzione.
In nessun caso sarà effettuato un rimborso.

Eccezioni:
Gli articolo resi non devono essere soggetti a usura o a segni di utilizzo
Gli articoli difettosi o danneggiati devono essere comunicati entro e non oltre i 5 giorni dal ricevimento del pacco mandando una mail a info@eieshop.it
Gli articoli acquistati in saldo o in sconto si ritengono definitivi e non possono essere restituiti a meno che non siano difettosi o danneggiati a causa della consegna
Per qualsiasi altro dubbio ti invitiamo a contattarci via mail.

PAGAMENTI

CARTA DI CREDITO

Puoi pagare con qualsiasi carta di credito del circuito Visa, Mastercard o Maestro direttamente sul sito in
maniera rapida e sicura, per farlo ti basterà cliccare sul metodo di pagamento “PAYPAL” e procedere inserendo i dati della tua carta per il pagamento. 

PAYPAL

Puoi usare il tuo conto PayPal per acquistare online comodamente senza bisogno di digitare sul sito i tuoi dati
della carta di credito. Puoi decidere di suddividere l’importo in Tre rate senza interessi. L’addebito sul conto
corrente avviene al completamento dell’ordine.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine, potrai pagarlo con un comodissimo bonifico bancario, da effettuare entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Troverai le coordinate bancarie necessarie nella mail di conferma ordine. La spedizione in questo caso partirà non appena avremo ricevuto la conferma del pagamento e quindi potrebbe causare un ritardo rispetto alle tempistiche standard.